lunedì 28 dicembre 2009

Long Lasting eye pencil essence

Nome: Long Lasting eye pencil
Marca: Essence
Cosa è: Matita sia per l'esterno sia per la rima interna dell'occhio
Vantaggi: Precisa, economica, multifunzionale e a lunga tenuta
Svantaggi: Va comunque sistemata la punta per un risultato perfetto e non può essere sfumata per creare smokey, si asciuga subito






 

Prezzo: 1,99
Dove si acquista:
Coin, Oviesse che tengono lo stand Essence
Colore: nero, marrone, azzurro ma anche verde e grigio (se non erro)
Packaging: Semplice e perfetto

Trovare una matita che scriva benissimo nella rima interna e che, allo stesso tempo, mi permettesse di ottenere una linea di eyeliner precisa senza sbavature a distanza di ore è stata veramente un'impresa ma ce l'ho fatta!! Le matite estraibili (quelle che giri il corpo del prodotto ed esce la mina) non mi avevano mai convinto, avevo l'infondata fissa che non scrivessero nella rima interna quindi le snobbavo. Poi ho visto un video di Cliomakeup in cui utilizzava nella rima interna questa matita nera stra economica (la essence vende tutti prodotti a prezzi veramente buoni). Per 1,99 euro potevo anche rischiare...così ho preso una matita azzurro scuro, nel peggiore dei casi l'avrei comunque usata per l'esterno occhio. Tornata a casa post acquisto l'ho provata O_O FAVOLOSA!! Il giorno dopo sono tornata da essence e mi sono pigliata anche la matita nera e marrone!! Queste matite permettono di realizzare un tratto preciso e sottile sulla palpebra superiore e scrivono anche (benissimo!!) all'interno dell'occhio. Se provate il prodotto sulla mano e dopo alcuni secondi (tipo 10 ma anche meno) sfregate il prodotto non si smuove di un millimetro, non sbava....certo col passare delle ore applicando la matita all'interno dell'occhio (dove quindi la zona è umida) un po' svanisce e potrebbe sbavare però molto meno di altre matite (anche più costose!!) che ho provato in passato. Questo prodotto, asciugandosi istantaneamente, non è ovviamente adatto per la realizzazione di smokey eye, non si sfuma. Per mantenere ottime le prestazioni della matita consiglio di tenere appuntita la punta raschiandola e lavorandola delicatamente con la lametta del temperino per le matite da trucco. La essence inoltre non testa sugli animali!! VOTO:8


2 commenti:

  1. Viola mi manca, oltre a queste ora ho anche quella rosa chiaro (almoust famous) che però non scrive nella rima interna :(

    RispondiElimina