lunedì 28 dicembre 2009

Shadow Insurance Too Faced

Nome: Shadow Insurance
Marca: Too faced
Cosa è: Primer occhi
Vantaggi: svolge brillantemente il suo lavoro
Svantaggi: Contiene siliconi ma sinceramente controllando l'INCI mi aspettavo di peggio. Odore pessimo.








Prezzo: 14 euro
Dove si acquista: da Sephora
Colore: beige
Packaging: originale e pratico
Odore: Orribile

Shadow Insurance è il mio primo primer occhi, non posso fare un confronto con altri primer però in questa review vi descriverò lo stesso come mi sto trovando. Ho scelto questo primer perchè ne avevo sentito parlar bene, è facilmente reperibile (a differenza del Primer Potion della Urban Decay) e il prezzo non è altissimo come il Lemon aid di Benefit (21 euro mi pare). Devo dire che, visto il prezzo, ero un po' restia dal comprarlo. Provandolo però mi sono dovuta ricredere: questo prodotto non solo fissa i colori a lungo (se anche provate a sfregare via il colore con le mani non si toglie nulla) ma inoltre intensifica leggermente i colori. Gli ombretti restano ore ed ore sulla palpebra quindi non li vedrete, come normalmente, svanire dopo qualche ora. Nonostante i colori nn si smuovano ciò non implica maggior difficoltà tra lo sfumare un colore ed un altro (altra cosa che temevo prima di acquistarlo). L'unica nota negativa è che contiene siliconi e non so quanto questi faccian bene alla pelle utilizzando costantemente il prodotto. Nonostante questo, guardando l'inci, mi aspettavo di peggio però, in ogni caso, non è un prodotto di cui consiglio l'abuso. Altra nota negativa: l'odore, veramente cattivo. Il packging è molto originale e la scelta di mettere il prodotto in un pratico tubicino è perfetta. Nel complesso è un prodotto buonissimo VOTO 8.5










Nessun commento:

Posta un commento