mercoledì 12 gennaio 2011

Correttore Select cover up Mac

Nome: Select cover up
Marca: Mac
Vantaggi: Coprenza, si fissa senza spostarsi, facile da sfumare
Svantaggi: Dopo alcune ore (3 circa) con sopra la cipria si crea un effetto "polveroso"

Prezzo: Intorno ai 17 euro
Dove si acquista: Coin, Rinascimento con stand Mac e Mac Store
Colore: Nw20
Packaging: Semplice a tubetto, pratico per il dosaggio e igienico



Con questo correttore riesco quasi a coprire definitivamente le mie orribili occhiaie rosse (ho la pelle molto sottile in quella zona). All'inizio ero molto scettica, credevo che i correttori fluidi si spostassero dove volessero, non si fissassero e invece questo è magico :) si fissa e non si sposta, anche se con il passare delle ore tende a svanire e questa è l'unica pecca. Sulle occhiaie purtroppo non mi dura molte ore e quando lo fisso con la cipria , passate all'incirca 3 ore, crea un brutto effetto "polveroso". Per i piccoli brufoletti è perfetto e si stende facilmente, per le occhiaie bisogna fare particolarmente attenzione all'applicazione: io lo stendo ancora con i polpastrelli e prima lo applico a casaccio dove ho le occhiaie su entrambi gli occhi e solo successivamente, lasciando passare qualche secondo, inizio a lavorare il tutto coi polpastrelli sfumando dove c'è bisogno. Se applico il prodotto e subito dopo lo lavoro ottengo meno coprenza. Come tonalità ho NW20 e per sceglierla mi sono affidata alla commessa di Mac. Anche se il tubetto sembra molto piccolo (10ml) vi assicuro che  dura infatti basta una quantità piccolissima di prodotto, infatti credo che sforerò la scadenza dei 6 mesi. VOTO: 8,5





Nessun commento:

Posta un commento