lunedì 21 febbraio 2011

Mascara colorati Astra

Oggi parliamo dei mascara colorati che ha proposto Astra in questi ultimi mesi. Quest' autunno ha lanciato il Performing Mascara (azzurro e viola/marrone) mentre ultimamente il Mascara colour volume plus (verde, viola e blu).






Performing Mascara
Di questa serie amo molto il mascara azzurro ma odio quello viola/marrone (è un viola tendente al marrone). Il primo essendo intenso e chiaro risalta molto sulle ciglia mentre l'altro sembra di non averlo su, anzi schiarendo un po' le ciglia ma non troppo l'effetto non mi piace per niente. Non volumizza molto ma sicuramente di più rispetto al Mascara colour volume plus avendo una consistenza leggermente meno fluida e uno scovolino più cicciotto. Dopo 5 mesi il prodotto risulta estremamente pastoso, inapplicabile, nelle foto quindi non tenete conto dell'effetto ma solo del colore.
Performing Mascara azzurro VOTO: 7,5
Performing Mascara viola/marrone VOTO: 5





Mascara colour volume plus
La consistenza più fluida permette di pettinare e separare le ciglia ma l'effetto volumizzante è assente. Ci sono tre colorazioni disponibili: viola, blu e verde. Mi sono piaciuti molto il viola e il blu ( bei intensi ) e meno il verde (il verde in sè, verde pino, non mi piace e non risalta sulle ciglia). Lo scovolino è in silicone e essendo sottile permette di colorare le ciglia inferiori più lunghe senza fare pastrocchi.
Mascara colour volume plus viola VOTO: 8
Mascara colour volume plus blu VOTO: 7,5
Mascara colour volume plus verde VOTO: 5






11 commenti:

  1. bellissimi!!! a volte mi chiedo come fate voi bloggers a trovare tutti questi prodotti nuvi perchè io non trovo mai nulla ;( hehheheheh è sempre bello leggee le tue review!!! :* smuakketeeee

    RispondiElimina
  2. fantastici, voglio provare qiello viola :)

    RispondiElimina
  3. @Pamy Questi li ho presi tutti dal negozio del mio ragazzo a Ferrara ;)comunque sul sito dell'Astra c'è un elenco dei posti a cui forniscono, puoi dare un'occhiata lì. Tieni però presente che forse non da tutte le parti trovi tutto delle nuove collezioni. Qui da me per esempio quest'inverno ho comprato un ombretto che al negozio del mio ragazzo non c'era

    RispondiElimina
  4. @xnicole87x Il viola è il mio preferito ;)

    RispondiElimina
  5. :) eheh non posso che concordare sul viola :) bellissimo colore, l'ho fatto prendere anche a una mia amica che è patita per il viola (e ha gli occhi verdi, le sta da dio!)

    RispondiElimina
  6. sto pensando anch'io di provare un mascara colorato :) i Volume plus viola e blu sono i più carini per me ^^

    RispondiElimina
  7. @sabrys si è vero, sia some colori sia perchè risaltano anche sulle ciglia scure. molto carino è anche il performing mascara azzurro che essendo ben pigmentato riesce a vedersi anche sulle ciglia scure.

    RispondiElimina
  8. Mi piace il blu :). Molto interessante questo post. Cercherò anche io un mascare colorato in giro :)

    Sul mio blog c'è la possibilità di vincere una bellissima spilla. Mi farebbe piacere se partecipassi :)
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  9. @Sassy a parte questo dell'Astra, i Kiko dovrebbero essere buoni e anche quelli della The Body shop. Quelli di Essence (almeno quello viola) non mi han convinto fino in fondo

    RispondiElimina
  10. io non trovo mai i prodotti astra nuovi! peccato!

    RispondiElimina