martedì 22 febbraio 2011

Viola contro viola (mascara)

Confronto tra 2 mascara viola a basso prezzo: "Essence All eyes on me" (2,49), "Astra Mascara colour volume plus" (3 euro).



Innazitutto i due mascara presentano dei viola diversi: quello di Essence è un viola scuro tendente al blu mentre quello di Astra è più chiaro e più sul melanzana. Entrambi i mascara non volumizzano una cippa lippa però pettinano e separano le ciglia (l'Essence meglio dell'altro). Il mascara Astra tende a creare un po' di grumi, è quindi necessario lavorare il prodotto. Avendo le ciglia scure preferisco quello dell'Astra, il colore risulta molto più intenso.
Essence All eyes on me VOTO: 6
Astra Mascara colour volume plus VOTO: 8





9 commenti:

  1. quello di Astra mi piace di più come effetto..e mi sembra anche più bello come colore.. cioè almeno rende proprio che è Viola ^_^

    RispondiElimina
  2. @Pamy Si, si vede decisamente di più l'Astra, l'Essence mi ha deluso sulle mie ciglia scure

    RispondiElimina
  3. Si vede bene la differenza e in effetti vince assolutamente quello di astra... però ti rassicuro sul fatto che anche con le ciglia chiare spesso i mascara colorati sembrano neri -.- ;)

    Ihihi "una cippa lippa" mi ha fatto ridere, perché anche mio padre lo dice sempre ^^ chissà da dove verrà quasto modo di dire.

    RispondiElimina
  4. Quello di astra in effetti si nota meglio! ^^

    RispondiElimina
  5. concordo anche io, il mascara essence sembra nero :/ però fanno un bell'effetto entrambi ♥

    p.s. grazie per la dritta sull'hennè :D

    RispondiElimina
  6. concordo con tutti i commenti precedenti, vince decisamente il mascara di astra! :D

    P.S. ti seguo da un pò su yt, non credevo avessi anche un blog! ti seguirò anche qui con piacere! :D :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Des Allora mi consola che non è colpa delle mie ciglia che sono troppo scure :)

    "Cippa lippa" non so da dove venga :P però lo uso spesso eheh

    @Aru Si e forse nella foto si nota anche leggermente meno che nella realtà :)

    @Alessandra Di nulla, prima di fare l'hennè quest' autunno ho girato mille forum per trarre informazioni, avevo paura di uscire coi capelli verdi XD

    @Alessia Si da youtuber sono diventata blogger, principalmente per questioni di mancanza di tempo :P

    RispondiElimina
  8. quello Astra è migliore in effetti...grazie per le foto,stavo per comprare quello Essence :P

    RispondiElimina
  9. Assolutamente Astra, poi sai che non sento parlar bene di Eyes on me? Decisamente meglio gli altri come mascara.

    RispondiElimina