mercoledì 30 marzo 2011

Cream Eyeliner Whoom Boooomm!! Essence

Nome: Cream Eyeliner Whoom Boooomm
Marca: Essence
Vantaggi: varietà di colori in un'unica confezione comoda
Svantaggi: Durata e intensità


Prezzo: 2 euro al Cosmoprof, il prezzo di mercato mi sembra si aggiri intorno ai 3 euro
Dove si acquista: Coin e OVS con stand Essence
Colori: panna, verde, blu e grigio (leggermente shimmer)
Packaging: Molto carino, in cartone e con chiusura a calamita

Stavolta Essence mi ha delusa :( ha proposto un set di 4 eyeliner, sembrava troppo bello per essere vero. I colori sono troppo poco intensi, soprattutto per fare una linea di eyeliner. E' necessario fare diverse passate affinchè si ottenga un colore vagamente pieno, ogni volta che fate la riga sembra che risulti slavata. La situazione migliora optando su un pennello a lingua di gatto, al posto del classico angolato, ma non di molto. Il pennello dato in dotazione ha una sezione troppo spessa, è utile solo se si vuole tirare una linea nella palpebra inferiore (sempre facendo più passate). La durata è pessima, sembra che a distanza di ore il colore si attenui leggermente e con uno struccante random si toglie molto facilmente (no waterproof quindi). Ho provato ad utilizzare il colore più chiaro come primer ma dopo poche ore la situazione era disastrosa, nella piega dell'occhio non c'era più colore e nelle zone limitrofe accumuli di prodotto a iosa. VOTO: 4
 

 
 
 

10 commenti:

  1. peccato, era davvero troppo bello per essere vero!

    RispondiElimina
  2. @Kiby si :( bisogna fare troppe passate e la mattina non è che abbia molto tempo

    RispondiElimina
  3. @Alessandra eheh verissimo purtroppo ;)

    RispondiElimina
  4. peccatooo!! attendiamo di sapere se quello viola torna in vita XD

    RispondiElimina
  5. @Giada Vi farò sapere :) in questi giorni non lo sto utilizzando

    @TheMorgana1985 eheh prima o poi qualche fregatura la si incontra :P

    RispondiElimina
  6. L'ho presa anche io... L'unica cosa che ho preso di questa collezione... E purtroppo devo dire che hai ragione... Una palette pietosa!!! :(

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  7. ma che peccato...menomale che alla fine non li ho presi!

    RispondiElimina
  8. @sabrys hai fatto bene, io ero indecisa e alla fine l'ho presa perchè avevo paura, se fosse stato un buon acquisto, di dovermi mangiare le mani e invece è andata male :(

    RispondiElimina