giovedì 14 aprile 2011

Colour-changing lipgloss Whoom Boooomm!! Essence

Nome: Colour-changing lipgloss Whoom Boooomm
Marca: Essence
Vantaggi: Fa ciò che promette in modo impeccabile
Svantaggi: Dosare la quantità da estrarre non è sempre facile






Prezzo: 2,49 euro
Dove si acquista: Coin e OVS con stand Essence
Colore:02 Rosy's Red
Packaging:A tubetto

Io amo alla follia questo prodotto!! L'ho miracolosamente trovato meno di una settimana fa all'OVS Campogrande di Brescia e mi sono fiondata ad acquistarlo. Quando ho visto questo prodotto online mesi fa me ne ero altamente fregata, dovete sapere che non amo molto i gloss, così non avevo neppure letto le descrizioni. Poi seguendo i blog ho appreso che cambiava colore in base all'umore (penso in base al calore delle labbra) e non solo: il colore, sparito il lucido, rimaneva intatto come una vera e propria tinta. Ero quasi rassegnata poichè, si sa, appena esce un' edizione limitata Essence, il giorno dopo forse trovi qualcosa, e invece, passando con poca speranza presso l'ennesimo OVS, l'ho trovato!! C'era anche quello più chiaro ma provando un po' i tester e sapendo che i colori medio scuri mi donano di più ho optato per lo 02. Il lucido si presenta giallo ma una volta steso sulle labbra vira dal rosa medio al rosa acceso, devo ammettere che mi sta molto molto bene!! Dopo circa 2 ore il lucido non c'era più ma la tinta colorata era rimasta. Spero che la Essence lo metta prima o poi anche nella collezione base. VOTO: 10!!




5 commenti: