martedì 7 giugno 2011

Sun club waterproof eyeliner 03 Essence

Nome: Sun club waterproof eyeliner
Marca: Essence
Vantaggi: Mina morbida, alta pigmentazione, resistenza
Svantaggi: Nelle zone soggette a lacrimazione tende a sbavare, non scrive nella rima interna




Prezzo: 1,99 euro
Colore: 03 blue lagoon (turchese scuro con microglitter argento, effetto metallico)Intensità: Molto alta
Durezza: Molto morbida durante l'applicazione (poi il colore si fissa)Sfumabilità: Buona appena il colore viene applicatoReperibilità: Stand Essence presso Coin e OVS
Packaging: Non dotata di sfumino
Adoro questa matita, facile da stendere, sfumabile appena applicata ma, una volta lasciata asciugare, super resistente! Il colore è molto particolare: un turchese scuro dall'effetto metallico con all'interno dei microglitter (quasi impercettibili) argento. E' una matita da stendere all'esterno dell'occhio e non adatta alla rima interna. La durata è molto buona per quanto rigurda la palpebra superiore, nella palpebra inferiore tende invece a sbavare a distanza di qualche ora, questo problema può essere ridotto applicando il prodotto con un pennellino al posto che direttamente con la mina della matita. Nel complesso questa matita mi ha soddisfatta VOTO: 8

5 commenti:

  1. è uno splendido colore, io non riesco mai a trovare le matite di questa linea nello stand ed è un peccato perché da quel che ho visto sono tutte molto belle

    RispondiElimina
  2. uff che palle!! perchè i colori belli non scrivono nella rima interna??

    RispondiElimina
  3. @Patri - LAismydream Prima o poi le troverai dai ;) quando l'ho presa io un altro colore della stessa linea era a 0,99

    @Alice @ NailsbyAlice Pretendiamo troppo :P poi quella ha dentro dei micro brillantini quindi potrebbero anche dare fastidio

    RispondiElimina
  4. io riesco a usarla con una certa soddisfazione nella rima interna... l'ho fatto proprio un paio di giorni fa o_O

    RispondiElimina
  5. Il colore è molto bello, io di questa linea ho provato solo quella viola, che però era veramente pessima ed è stata, infatti, eliminata dalla produzione...

    RispondiElimina