martedì 5 luglio 2011

Top e flop (2011 prima parte)

Visto che il mio blog tratta principalemente di review vi invito a vedere i video dedicati ai Top e ai Flop di questa prima parte del 2011. Molti prodotti sono stati già trattati nel blog in questi mesi, ho voluto fare un punto della  situazione con questi video.



6 commenti:

  1. trucco minerale ce l'ha il rotating sifter, ma devi acquistarlo a parte SE vuoi. Io ho voluto, la Hollywood e pure il fondo son troppo piu' comodi con :D

    l'eyeliner in gel viola di Essence io riesco a stenderlo con l'angolato ^^ e anche a struccarlo senza struccante waterproof...

    RispondiElimina
  2. Ti do un piccolo consiglio: quando un ombretto scrive male il risultato migliora di molto usando un applicatore in spugna, magari leggermente inumidito.

    Hai presente di quelli che spesso regalano nelle confezioni e che ormai sono bistrattati da tutte? Ecco quelli. Stendono il colore in maniera omogenea e si può esercitare una discreta pressione in modo da far aderire la polvere alla palpebra.

    Io con le dita non ci riesco a pressare l'ombretto, ho le unghie troppo lunghe.

    RispondiElimina
  3. @Misato-san Davvero riesci a toglierlo con lo struccante normale?? Che struccante usi? cmq per quanto riguarda lo sifter terrò a mente anche se di solito quando acquisto da truccominerale finisce che mi faccio attirare dai cosmetici piuttosto che da altro (anche se in termini di utilità mi servirebbe)

    @Make-up Pleasure Io ho le unghie corte e non ho molti problemi, proverò a vedere se si applica meglio con l'applicatore a spugnetta o con le dita ;)

    RispondiElimina
  4. @ Klelia
    quello di Sephora.
    Ho anche il bifasico per i prodotti che davvero me lo chiedono (alcuni mascara e roba simile) pero' lo uso rarissimamente...

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina